Nuovo accolito ? Speriamo.

Aperto da RaffaeleBS, Febbraio 23, 2024, 04:59:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RaffaeleBS

Buon pomeriggio a tutti. Mi chiamo Raffaele e digito dalla provincia di Brescia, ho 60 anni meno 15 giorni.... quindi ci siamo quasi  :). Da stamattina sono felice possessore (non ancora ritirata) di una XT 660 R TOTAL BLACK un pochino chilometrata ma con tagliandi tutti fatti in casa madre. Posseggo anche una Suzuki Vstrom 650 non propriamente ideale per l'enduro, di conseguenza ho provveduto a far riemergere la mia voglia di sterrato assopita per tanti anni (troppi).
Poiché non sono ancora fisicamente in possesso della moto, passerò il tempo a leggere i vostri post.
P.S. Spero di non essere il più anziano del forum.
A presto.
Cordialità
Raffaele BS 

meritene

Salvate il congiuntivo in via di estinzione...

Turbolento

Citazione di: RaffaeleBS il Febbraio 23, 2024, 04:59:20 PMBuon pomeriggio a tutti. Mi chiamo Raffaele e digito dalla provincia di Brescia, ho 60 anni meno 15 giorni.... quindi ci siamo quasi  :). Da stamattina sono felice possessore (non ancora ritirata) di una XT 660 R TOTAL BLACK un pochino chilometrata ma con tagliandi tutti fatti in casa madre. Posseggo anche una Suzuki Vstrom 650 non propriamente ideale per l'enduro, di conseguenza ho provveduto a far riemergere la mia voglia di sterrato assopita per tanti anni (troppi).
Poiché non sono ancora fisicamente in possesso della moto, passerò il tempo a leggere i vostri post.
P.S. Spero di non essere il più anziano del forum.
A presto.
Cordialità
Raffaele BS 

ho qualche giorno piu' di te....benarrivato!
=============
==   MILANO   ==

Billy

Buongiorno Raffaele, benvenuto  ;)
E complimenti per il bell'acquisto.

Curiosità:
non hai ancora fisicamente la moto sotto al sedere perché te la stanno tagliandando prima della consegna, o che altro?

Per l'età, la media qui credo sia più o meno attorno alla tua, anno più anno meno, quindi tranquillo, sei nella giusta comunità pre-geriatrica  ;D

Se non ho scantonato, l'XT che hai acquistato dovrebbe essere quella della foto che allego.
Poi ci dirai
Mille misure, un solo taglio

RaffaeleBS

Confermo: Anno 1999 con 51.000 chilometri. Terminali Arrow in alluminio e sella della SR sellerie. Quest'ultima ha  contribuito non poco per l'acquisto dopo averla provata. La ritiro per la fine della settimana prossima perché così con calma effettua il tagliando completo con sostituzione pastiglie dei freni ed ho richiesto anche la sostituzione del liquido antigelo. Tanto da domenica sera e sino a sabato prossimo sono in Calabria con tre amici per un tour gastronomico.
Non ho ancora la moto ma ieri sera ho già prenotato il traghetto per le ferie on the road in Sardegna  con una coppia di amici   :)
Grazie per il benvenuto.

Patrick

Ciao Raffaele

Benvenuto

Proprio l'altro giorno stavo pensando che non era poi male il 660 come motore. 51'000 non è tanto.
L'idiozia umana non ha limiti

RaffaeleBS

Citazione di: Patrick il Febbraio 25, 2024, 07:21:38 PMCiao Raffaele

Benvenuto

Proprio l'altro giorno stavo pensando che non era poi male il 660 come motore. 51'000 non è tanto.
Grazie . Ho commesso un errore. La moto è del 2009 non 1999

Patrick

Citazione di: RaffaeleBS il Febbraio 26, 2024, 09:09:10 PMGrazie . Ho commesso un errore. La moto è del 2009 non 1999

In che senso ... che hai comperato la moto sbagliata?  :D  :D  :D
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham


RaffaeleBS

Citazione di: Patrick il Febbraio 27, 2024, 07:03:56 PMIn che senso ... che hai comperato la moto sbagliata?  :D  :D  :D
No ho solo sbagliato a trascrivere l'anno :D

ferrovecchio

Ciao Raffa e benvenuto. A prostata come stai messo?

Patrick

Citazione di: ferrovecchio il Febbraio 28, 2024, 07:00:37 PMCiao Raffa e benvenuto. A prostata come stai messo?

Appena conosci qualcuno t'informi sulla prostata?

Mi fai venire in mente un tipo un po' sfigato che ho conosciuto in Australia 30 anni fa. La prima domanda che faceva alle tipe che conosceva era se fossero stitiche!!!! Naturalmente non cuccava mai...
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Patrick il Febbraio 28, 2024, 07:57:26 PMAppena conosci qualcuno t'informi sulla prostata?

magari Ferro è urologo


Citazione di: Patrick il Febbraio 28, 2024, 07:57:26 PMMi fai venire in mente un tipo un po' sfigato che ho conosciuto in Australia 30 anni fa. La prima domanda che faceva alle tipe che conosceva era se fossero stitiche!!!! Naturalmente non cuccava mai...
:D  :D  :D

Billy

Citazione di: Patrick il Febbraio 28, 2024, 07:57:26 PMAppena conosci qualcuno t'informi sulla prostata?

Mi fai venire in mente un tipo un po' sfigato che ho conosciuto in Australia 30 anni fa. La prima domanda che faceva alle tipe che conosceva era se fossero stitiche!!!! Naturalmente non cuccava mai...

:biggrin:  :biggrin:
Mille misure, un solo taglio

Patrick

Citazione di: Cunningham il Febbraio 28, 2024, 09:03:21 PMmagari Ferro è urologo

  :D  :D  :D

Ma non sono quelli che riparano gli orologi?

Qualche anno fa - Caro Raffaele scusami l'OT - stavo facendo da guida per una settimana ad un gruppo di turisti. Una sera stavo accompagnando 5-6 signore sole a cena dopo una camminata in montagna. Avevo un po' male al ginocchio che ho tagliato al fatidico raduno XT600 del 2007 e ho detto alle sciore: "Ahi, mi fa male il gionocchio. Devo andare dal ginecologo." ... quasi mi scuoiano!!!!! Ma poi ridevano.
L'idiozia umana non ha limiti