News:

Carissimi amenti delle due ruote (yamaha) una splendida notizia:
il vecchio forum XT600.it e' tornato attivo ,ed il suo nuovo indirizzo e':
https://www.xt600.eu/
Sono ancora attive le utenze originali e chi avesse perso la password puo' utilizzare il forum stesso per ricevere via mail le credenziali originali.
Per i nuovi arrivati, invece, ci si puo' iscrivere direttamente per avere accesso a tutte le sezioni anche in scrittura.
Questo forum restera' attivo sino a quando non saremo riusciti a trasferire il contenuto nel vecchio forum. Non ho idea della tempisitca, presumo si tratti di qualche mese.

Buon divertimento

Menu principale

come siete latitosi.....

Aperto da Cunningham, Giugno 06, 2024, 09:13:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

Turbolento

=============
==   MILANO   ==

MIC7209

Un pochetto :bls:... ma il tempo è quello che è. Per info, martedì passaggio di proprietà del TTr...mi viene un po' da piangere ma vederlo fermo in box mi rattrista deppiù.
Di positivo c'è che lo vendo ad un ragazzo del paese di 23 anni. È venuto a vederlo con due amici, lo hanno provato, ci abbiamo parlato un po'... che bella sensazione vedere l'entusiasmo nei loro GIOVANI occhi, mi ha fatto tornare indietro nel tempo. Bene così, WLF. Mandi

Turbolento

Citazione di: MIC7209 il Giugno 08, 2024, 06:43:15 PMUn pochetto :bls:... ma il tempo è quello che è. Per info, martedì passaggio di proprietà del TTr...mi viene un po' da piangere ma vederlo fermo in box mi rattrista deppiù.
Di positivo c'è che lo vendo ad un ragazzo del paese di 23 anni. È venuto a vederlo con due amici, lo hanno provato, ci abbiamo parlato un po'... che bella sensazione vedere l'entusiasmo nei loro GIOVANI occhi, mi ha fatto tornare indietro nel tempo. Bene così, WLF. Mandi

WLF sempre!
 :body:
=============
==   MILANO   ==

meritene

Citazione di: MIC7209 il Giugno 08, 2024, 06:43:15 PMUn pochetto :bls:... ma il tempo è quello che è. Per info, martedì passaggio di proprietà del TTr...mi viene un po' da piangere ma vederlo fermo in box mi rattrista deppiù.

Anche io ci rimasi un po' male quando caricai la 2kf sul furgone del tizio che me la comprò.
Però ero felice per lui perché si fece il regalo dei 50 anni ed era davvero contento.
Salvate il congiuntivo in via di estinzione...

Marchinovis

Citazione di: meritene il Giugno 09, 2024, 05:16:50 PMAnche io ci rimasi un po' male quando caricai la 2kf sul furgone del tizio che me la comprò.
Però ero felice per lui perché si fece il regalo dei 50 anni ed era davvero contento.
Io ci andai mooolto vicino qualche anno fa quando misi in vendita il 2kf ma per fortuna (o strategia) non trovai nessuno che mi diede 3.000 eurini.
Ps: rischiai veramente tanto in quanto Fmi ed appena restaurato.
Ps2: ha ragggione Marco , siamo abbastanza latitanti ☺️
Yamaha xt 600 2KF - Piaggio vespa Px - Piaggio ciao

Patrick

Citazione di: Marchinovis il Giugno 10, 2024, 05:32:09 PMIo ci andai mooolto vicino qualche anno fa quando misi in vendita il 2kf ma per fortuna (o strategia) non trovai nessuno che mi diede 3.000 eurini.

Mi ricordo.

Io invece ho messo all'asta la VFR750 e la mia fedele compagna di mille avventure ... la XT550.

Sono in uno stato d'animo indescrivibile. Ma devo ridurre il parco moto ... vacche magre.

Comunque l'altro giorno è venuto uno a vedere la VFR, un giovane che era già tutto esperto sul modello - come se andassi io a comprare un XT550.
Spero che la prenda lui piuttosto che qualche pirla che la trasforma in caffè racer
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Marchinovis il Giugno 10, 2024, 05:32:09 PMPs2: ha ragggione Marco , siamo abbastanza latitanti ☺️
io ho sempre raGGioneeeee!

MIC7209

Marchinovis

Citazione di: MIC7209 il Giugno 24, 2024, 07:35:41 PMZiocan... Un altro :LT:
ma lui non è sardo e non parla di olio 😂😂😂

Patrick

L'idiozia umana non ha limiti

MIC7209

Citazione di: Patrick il Giugno 26, 2024, 09:01:42 PM... però un po' ci manca

Ma anche no  :br:

Comunque io ogni tot lo sento... un paio di mesi fa è venuto a cena da me...ora praticamente quando non lavora sta/vive in barca...sempre più spanato  :wnk:

Turbolento

=============
==   MILANO   ==

Cunningham

Citazione di: MIC7209 il Giugno 27, 2024, 07:48:52 PMMa anche no  :br:

Comunque io ogni tot lo sento... un paio di mesi fa è venuto a cena da me...ora praticamente quando non lavora sta/vive in barca...sempre più spanato  :wnk:
:D

Marchinovis