Recupero

Aperto da ferrovecchio, Giugno 19, 2024, 11:06:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ferrovecchio

... Ma il pallosissimo restauro del 2kf fatto da ferrovecchio sul vecchio forum, è irrecuperabile?

Turbolento

io avevo provato di offrire i miei servizi al propietario del forum ma ho sempre ricevuto risposte un po' piccate.
Sarebbe da chiedere a lui.
Eventualmente potrei cercare di capire se si puo' poi trasportare qui e metterlo on line (in qualche modo)....
=============
==   MILANO   ==

ferrovecchio

Grazie Turbo... Sì magari provare a contattarlo tramite qualcuno di noi che abbia confidenza o lo conosca proprio... Specie la parte del restauro era fonte di consigli e spunti.. Un vero tesoro per tutti da tramandare ai posteri. Io, tra l'altro, del restauro di quel 2kf non mi ricordo praticamente quasi più nulla.

Billy

Citazione di: ferrovecchio il Giugno 23, 2024, 01:49:53 PMGrazie Turbo... Sì magari provare a contattarlo tramite qualcuno di noi che abbia confidenza o lo conosca proprio... Specie la parte del restauro era fonte di consigli e spunti.. Un vero tesoro per tutti da tramandare ai posteri. Io, tra l'altro, del restauro di quel 2kf non mi ricordo praticamente quasi più nulla.

Magari.... era stata quasi scritta una vera e propria enciclopedia sull'XT...  :nix:
Mille misure, un solo taglio

Patrick

con la Wayback Machine qualcosa si può trovare
L'idiozia umana non ha limiti