Presentazione

Aperto da nux, Novembre 18, 2024, 04:50:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

Ciao a tutti, ho un boiler e una 3aj  :jump2:

Turbolento

=============
==   MILANO   ==

Filzi

Patrick

Ciao ma sei IL nux? 

Io non ho più il 550 ma il boiler ce l'ho ancora  :sofa:

Betronato!!! :hugh:  :hugh:

Se vuoi dai un occhio a cosa ho fatto l'inverno scorso: http://www.xt600.club/index.php/topic,130.0.html
L'idiozia umana non ha limiti

Billy

Mille misure, un solo taglio

nux

Grazie ragazzi!!

Citazione di: Patrick il Novembre 20, 2024, 12:39:34 PMCiao ma sei IL nux? 

Io non ho più il 550 ma il boiler ce l'ho ancora  :sofa:

Betronato!!! :hugh:  :hugh:

Se vuoi dai un occhio a cosa ho fatto l'inverno scorso: http://www.xt600.club/index.php/topic,130.0.html

carissimo!!  sì certo sono io quel nux lì.... :bana:

l'altro giorno stavo per risponderti ma sono corso prima leggere il giretto "al bar" che ti sei regalato :eek:   non posso che farti i miei complimenti!!

La motoretta che ho preso è per mio figlio, non so se ricordi...lo chiamarono nuxino, adesso è nuxone perchè m'ha preso e un altro po mi passa, io sono 1,83...

Lo scorso anno gl ho preso una varadero 125 motore bicilindrico a V come il boiler e tanta voglia di girare alto, abbiamo fatto bei giretti insieme e siccome farà 18 anni ad aprile e potrò guidarla mi sono portato avanti per potermela sistemare e godere io nel frattempo... :dnc:   peerchè con la varadero in salita è molto limitata e per starmi dietro nelle uscite la deve più che impiccare oltre i 10.000 giri quasi al limite del limitatore che se non erro scatta a 11.500 giri , dopo dal cell. posto la foto della motina che ho preso la settimana scorsa....

Citazione di: Turbolento il Novembre 18, 2024, 04:58:02 PMapplaud  :jmpbl:  :545:  :wave:

il tuo nik non mi è nuovo... se non erro anche tu del vecchio forum?

Cunningham

benvenuto, mi auguro tu non abbia anche qualche cassonetto di lamiera.....

nux

Citazione di: Cunningham il Novembre 22, 2024, 07:33:39 PMbenvenuto, mi auguro tu non abbia anche qualche cassonetto di lamiera.....
Assolutamente no, chi mette in giro certe voci?  :wnk:
Lei che è moderatore saprà sicuramente come si pubblicano le foto... Dove si clicca?

Turbolento

quando premi "Rispondi" nella finestra in cui digiti, sotto e' scritto "clicca o trascina qui i file per allegarli".
Ecco...
=============
==   MILANO   ==

nux

Citazione di: Turbolento il Novembre 22, 2024, 10:38:00 PMquando premi "Rispondi" nella finestra in cui digiti, sotto e' scritto "clicca o trascina qui i file per allegarli".
Ecco...
Grazie, ci provo
Citazione di: Turbolento il Novembre 22, 2024, 10:38:00 PMquando premi "Rispondi" nella finestra in cui digiti, sotto e' scritto "clicca o trascina qui i file per allegarli".
Ecco...

Grazie,individuato, cercavo nella parte alta dove c'è il link per i video... Poi con la funzione "CitaZione" non esce nemmeno  :bana:

nux

meritene

Belìn!!!
Benvenuto!!!
E bentornato!!!
Salvate il congiuntivo in via di estinzione...

Patrick

Citazione di: nux il Novembre 22, 2024, 06:40:46 PMil tuo nik non mi è nuovo... se non erro anche tu del vecchio forum?

Il nik è nuovo, l'avatar è lo stesso. Ho cambiato nome per questioni di privacy ma sono sempre lo stesso sfizzero...
L'idiozia umana non ha limiti

nux

Citazione di: meritene il Novembre 23, 2024, 07:31:22 PMBelìn!!!
Benvenuto!!!
E bentornato!!!
grazie!  è un piacere rileggervi tutti.. 😀