Turbolento

Aperto da marcoxt, Gennaio 20, 2022, 05:58:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoxt


Turbolento

=============
==   MILANO   ==

marcoxt

Citazione di: Turbolento il Gennaio 20, 2022, 06:18:30 PM
si!
Mi sembrava.

Che creppo  che  ho  preso  oggi  su  una rotonda  !

Sono tutto  rotto  .
battuto  la spalla rotta nella stessa via  nel  2015. Nella stessa via  mi ero rotto  l'altra clavicola  nel  1978. Subito  ho  pensato  :  me  la sono di  nuovo  rotta !
Invece  ho  bollato il casco  , il borsello , i guanti  . Ho una coscia  levigata  e  appunto  la  spalla . Ho messo ghiaccio  e  prso un brufen  e sono in negozio .
Domani  guarderò la  bici   ....

Turbolento

e come hai fatto a scivolare? Ghiaccio? Sporco?
Io mi sono rotto una clavicola a fine giro, qualche anno fa. La solita volata per stilare l'ordine di arrivo....e mi sono arrotato con quello davanti. Caduto a 50 km/h, abrasioni varie, casco ed indumenti da butttare e clavicola andata. in 3 mesi abbondanti ero ....in sella.
In bocca al lupo. La bici al massimo la si riga e si spacca il cambio o il manubrio. Niente di disastroso. Alla nostra eta' sono piu' importanti le ossa.
applaud
=============
==   MILANO   ==

marcoxt

Citazione di: Turbolento il Gennaio 20, 2022, 06:42:13 PM
e come hai fatto a scivolare? Ghiaccio? Sporco?
Io mi sono rotto una clavicola a fine giro, qualche anno fa. La solita volata per stilare l'ordine di arrivo....e mi sono arrotato con quello davanti. Caduto a 50 km/h, abrasioni varie, casco ed indumenti da butttare e clavicola andata. in 3 mesi abbondanti ero ....in sella.
In bocca al lupo. La bici al massimo la si riga e si spacca il cambio o il manubrio. Niente di disastroso. Alla nostra eta' sono piu' importanti le ossa.
applaud
Non so. Su una rotonda a fine giro mi è scivolata la ruota davanti.


La spalla la muovo  "quasi" completamente .
Vediamo domani  .....

Cunningham


Neldubbiogas

Ma zioffa'!!!! Va pian!

Cunningham

Citazione di: Neldubbiogas il Gennaio 22, 2022, 01:25:00 PM
Ma zioffa'!!!! Va pian!
i ciclisti stradisti sono tutti degli infoiati, pensa che uno mi ha tamponato perché mi sono fermato ad un attraversamento pedonale, sarebbero da sopprimere, i ciclisti    ahahahahahahaha

marcoxt

 Comunque   l'ortopedico  mi  ha  detto  che  mi sono lussat0  la clavicola . E  rientrata da sola . Alcuni  movimenti  non riesco  ancora a farli.  Passerà....

Il  18  il mio compleanno .
Il 19  pago  l'assicurazione del  WR
il 20  mi lusso  la clavicola  .

L'anno  è  cominciato  maluccio  .
é  morto  anche  un amico  al quale  mi servivo  da 30 anni . Aveva un negozio di  bici  . Lo hanno trovato  morto in negozio al sabato sera .

Anche  il  nuovo  sito  XT600.it     fatica ha  prendere vita .....

Cunningham

Citazione di: marcoxt il Gennaio 27, 2022, 10:14:12 AM
Comunque   l'ortopedico  mi  ha  detto  che  mi sono lussat0  la clavicola . E  rientrata da sola . Alcuni  movimenti  non riesco  ancora a farli.  Passerà....

Il  18  il mio compleanno .
Il 19  pago  l'assicurazione del  WR
il 20  mi lusso  la clavicola  .

L'anno  è  cominciato  maluccio  .
é  morto  anche  un amico  al quale  mi servivo  da 30 anni . Aveva un negozio di  bici  . Lo hanno trovato  morto in negozio al sabato sera .

Anche  il  nuovo  sito  XT600.it     fatica ha  prendere vita .....
non ti dico come è iniziato il mio 2022....e come continuerà......lasem perd....

Turbolento

Citazione di: marcoxt il Gennaio 27, 2022, 10:14:12 AM
Comunque   l'ortopedico  mi  ha  detto  che  mi sono lussat0  la clavicola . E  rientrata da sola . Alcuni  movimenti  non riesco  ancora a farli.  Passerà....

Il  18  il mio compleanno .
Il 19  pago  l'assicurazione del  WR
il 20  mi lusso  la clavicola  .

L'anno  è  cominciato  maluccio  .
é  morto  anche  un amico  al quale  mi servivo  da 30 anni . Aveva un negozio di  bici  . Lo hanno trovato  morto in negozio al sabato sera .

Anche  il  nuovo  sito  XT600.it     fatica ha  prendere vita .....
se sei lussato e basta, si rimette in sesto in poco tempo. dagli tempo, non abbiamo piu 15 anni, fai fisioterapia oppure degli esercizi con gli elastici in modo da ripristinare il movimento.
Per quanto riguarda la sfiga.....beh...sei stato sfigato. Ogni tanto nella vita capita. Spesso siamo fortunati e non ce ne rendiamo conto mentre le sfighe le viviamo malissimo. Fa parte del gioco, ma l'importante e' giocare.
Il forum.....bisognerebbe chiedere a chi era iscritto prima di la, di iscriversi di qui. Se siamo in 10 utenti, la maggior parte dei quali neanche partecipa ....difficile che si smuova qualcosa.  Mi spiace perche' potrebbe essere comunque un passatempo carino, discorrendo "ANCHE" di moto. A me costa solo il costo della regitrazione del dominio, mi pare alla fine di averlo preso per meno di 30 USD (mi serviva anche un DNS che io non gestisco). Cifra ragionevole che mi posso permettere di spendere se la cosa, in qualche modo, serve a qualcosa. Certo che se rimane sempre cosi'....alla scadenza faccio prima a non rinnovarlo.
A questo server ho messo un disco in modo che se gli utenti dovessero mettere delle foto, ci stanno senza problemi e con una risoluzione piu' che decente. Prima, di la, era impossibile. Un tormento
=============
==   MILANO   ==

marcoxt

Citazione di: Turbolento il Gennaio 28, 2022, 02:42:53 PM
se sei lussato e basta, si rimette in sesto in poco tempo. dagli tempo, non abbiamo piu 15 anni, fai fisioterapia oppure degli esercizi con gli elastici in modo da ripristinare il movimento.
Per quanto riguarda la sfi*a.....beh...sei stato sfi*ato. Ogni tanto nella vita capita. Spesso siamo fortunati e non ce ne rendiamo conto mentre le sfighe le viviamo malissimo. Fa parte del gioco, ma l'importante e' giocare.
Il forum.....bisognerebbe chiedere a chi era iscritto prima di la, di iscriversi di qui. Se siamo in 10 utenti, la maggior parte dei quali neanche partecipa ....difficile che si smuova qualcosa.  Mi spiace perche' potrebbe essere comunque un passatempo carino, discorrendo "ANCHE" di moto. A me costa solo il costo della regitrazione del dominio, mi pare alla fine di averlo preso per meno di 30 USD (mi serviva anche un DNS che io non gestisco). Cifra ragionevole che mi posso permettere di spendere se la cosa, in qualche modo, serve a qualcosa. Certo che se rimane sempre cosi'....alla scadenza faccio prima a non rinnovarlo.
A questo server ho messo un disco in modo che se gli utenti dovessero mettere delle foto, ci stanno senza problemi e con una risoluzione piu' che decente. Prima, di la, era impossibile. Un tormento

Mi sono sempre rialzato . Lo farò anche stavolta . MI fa  ancora  un pò male , ma non penso  sarà necessaria un'operazione. Sopratutto  alla  mia età . Essendo andato al funerale del mio amico  , mi ritengo comunque  fortunato. Nella vita tutto è relativo  . é un periodo  che sto cercando di riordinare la  mia vita e avere e fare meno cose  . A cominciare da  avere meno  moto  da sistemare  .  Ho  voglia  di  stare  più  tranquillo e  stressarmi  di  meno .
Il forum :  se  non parte  l'altro  , si  può usare , ed  eventualmente  ,ampliare  questo .  Sicuramente avrà  costi  sostenibili  da i  20  cazzari   che  ci saranno . .....  Magari  se  riesco  ad allenarmi ti invito  a venire in Monferrato in bici . ...

marcoxt

Citazione di: Cunningham il Gennaio 27, 2022, 09:26:25 PM
non ti dico come è iniziato il mio 2022....e come continuerà......lasem perd....

Ciao  Cunny ...

Cunningham


Turbolento

Citazione di: marcoxt il Gennaio 29, 2022, 09:31:55 AM
Mi sono sempre rialzato . Lo farò anche stavolta . MI fa  ancora  un pò male , ma non penso  sarà necessaria un'operazione. Sopratutto  alla  mia età . Essendo andato al funerale del mio amico  , mi ritengo comunque  fortunato. Nella vita tutto è relativo  . é un periodo  che sto cercando di riordinare la  mia vita e avere e fare meno cose  . A cominciare da  avere meno  moto  da sistemare  .  Ho  voglia  di  stare  più  tranquillo e  stressarmi  di  meno .
Il forum :  se  non parte  l'altro  , si  può usare , ed  eventualmente  ,ampliare  questo .  Sicuramente avrà  costi  sostenibili  da i  20  cazzari   che  ci saranno . .....  Magari  se  riesco  ad allenarmi ti invito  a venire in Monferrato in bici . ...
Sono a Gran Canaria da sabato, ho già fatto 4 uscite in bici e sono cotto. Appena scalda un giro in bici in Monferrato si può fare, anche in moto molto volentieri. Tu, intanto, riprenditi
:OOO:
=============
==   MILANO   ==