Gomme T7

Aperto da Turbolento, Marzo 16, 2022, 07:23:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turbolento

Visto che il Tz lo uso praticamente solo in strada, stavo pensando , al gambio gomme, di mettere qualcosa 70% strada e 30% off. O anche 80/20
Avete consigli?
=============
==   MILANO   ==

Cunningham

io di questo non so nulla  8)

meritene

Dai un'occhiata qui: https://it.mynetmoto.com/shop.cfm/moto/yamaha/6582-xtz-700-tenere/pneumatici-moto.html

Oltre alle Pirelli Scorpion Rally Str, con cui mi sono trovato bene. posso testimoniare positivamente per le Michelin Anakee Adventure che avevo sulla 790 Adventure S.
Ho letto / sentito opinioni molto buone sulle Metzeler Karoo Street.
Molto buone, a quanto riferito da chi le usa, le Continental TKC70 ma non sono sicuro che forniscano le misure anche per la T7.
Salvate il congiuntivo in via di estinzione...

Turbolento

Citazione di: meritene il Marzo 17, 2022, 01:03:22 PM
Dai un'occhiata qui: https://it.mynetmoto.com/shop.cfm/moto/yamaha/6582-xtz-700-tenere/pneumatici-moto.html

Oltre alle Pirelli Scorpion Rally Str, con cui mi sono trovato bene. posso testimoniare positivamente per le Michelin Anakee Adventure che avevo sulla 790 Adventure S.
Ho letto / sentito opinioni molto buone sulle Metzeler Karoo Street.
Molto buone, a quanto riferito da chi le usa, le Continental TKC70 ma non sono sicuro che forniscano le misure anche per la T7.

grazie!
Anche le bridgestone AT41 oltre alle Michelin e Karoo 4 mi sembrano buone, mi cerco qualche recensione in merito. le Tkc70 le avevo sull'XT sono praticamente solo stradali. Non ho ambizioni fuoristradistiche, ma un minimo di disegno discontinuo non guasterebbe . Grazie!
=============
==   MILANO   ==

meritene

Citazione di: Turbolento il Marzo 21, 2022, 12:12:20 PM
grazie!
Anche le bridgestone AT41 oltre alle Michelin e Karoo 4 mi sembrano buone, mi cerco qualche recensione in merito. le Tkc70 le avevo sull'XT sono praticamente solo stradali. Non ho ambizioni fuoristradistiche, ma un minimo di disegno discontinuo non guasterebbe . Grazie!

:smite:
Salvate il congiuntivo in via di estinzione...

Cunningham

è nato un amore con la complicità dei T700.......feroci amici miei !

Turbolento

gelosone!
oggi ho visto un TT, credo 350, bellissimo alle porte di Milano. Bianco e azzurro. Zona Cislaghi, per intenderci.
A che punto sei con il tuo?
=============
==   MILANO   ==

Cunningham

Citazione di: Turbolento il Marzo 23, 2022, 11:32:09 AMgelosone!
oggi ho visto un TT, credo 350, bellissimo alle porte di Milano. Bianco e azzurro. Zona Cislaghi, per intenderci.
A che punto sei con il tuo?
il mio è praticamente finito, per la metà di Aprile se ne potrà parlare  ;)