Link Interessanti

Aperto da Turbolento, Aprile 14, 2023, 12:51:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turbolento

Ho pensato che poteva essere utile inserire i link interessanti che si trovano in rete.
Inizio io con questo, molto molto carino.

Ieri mi sono imbattuto su youtbe in una ragazza, tale Francesca D'Alonzo, che con un T7 e' andata (o sta andando, non ho capito) dall'Italia al Pakistan. Giro pazzesco.
I vari filmati sono fatti davvero bene, lei ed il fidanzato sono molto bravi nel raccontare la storia ed a trasferire all'osservatore le loro emozioni.
Consiglio la visione.
https://www.youtube.com/@francescadalonzo

https://www.youtube.com/watch?v=pe1zjxyaNM8 ....per esempio

su Instagram:
https://www.instagram.com/offroadhistory/
https://www.instagram.com/thevelvetsnake/
=============
==   MILANO   ==

MIC7209

L'ho seguita un po' all'inizio poi qualcosa ha cominciato a non quadrarmi. In effetti, parlando con chi la conosce, ho avuto conferma dei miei dubbi. Primo, lo fa perché se lo può permettere...e fin qui ok. Dopodiché diciamo che sfrutta la situazione, cerca solo i like, se ne approfitta insomma...cioè, fa la finocchia col c**o degli altri.
A qualcuno la cosa non infastidisce, a me, sinceramente, sto modo di fare non piace...comunque liberi tutti, non guardo più i suoi video e vivo sereno.

Patrick

Mic

Ho avuto la stessa sensazione guardando solo le immagini e i titoli dei video senza guardarne uno.

Mi son detto: Eh, se c'ha i soldi ... lo farei anch'io (senza mettere in giro video però)

Ora però uno lo guardo
L'idiozia umana non ha limiti

Turbolento

premetto che non la conosco e siano a ieri ne ignoravo l'esistenza.
Da qualche parte ho letto che era un avvocato e si e' ridisegnata questo tipo di vita.
La moto e' stata offerta da Yamaha, cosi' ho letto/sentito e probabilmente e' stata bravo a trovarsi degli sponsor. Ovviamente se avesse un lavoro non credo che si potrebbe permettere di stare in giro mesi (io non potrei, ne' per il lavoro ne' per la famiglia). Quindi, se questo e' il suo lavoro, brava. E se e' il suo lavoro, i like ci stanno perche' sono (in questo mondo dove il social ed il  :smite: hanno un valore) necessari per trovare gli sponsor per i prossimi giri. Dainese si vede spesso nei filmati, quindi mi viene da pensare che abbia messo dei soldi. Quanti? non ne ho idea.
Pero' i video non sono male, riesce a concentrare bene le cose e la voglia di essere li in moto la fa venire.
Lei non e' fi*a (fosse stata bella avrebbe avuto piu' successo), il ragazzo non ha neanche il physique du rôle e forse questo suo essere assolutamente "normale e comune" lo aiuta.
Io diversi filmati me li sono guardati e mi sono piaciuti.
=============
==   MILANO   ==

Cunningham

sono come il Gabbiano amico del Gian ????    :biggrin:

Turbolento

=============
==   MILANO   ==

Cunningham

Citazione di: Turbolento il Aprile 14, 2023, 10:36:48 PMnon ho mica capito
è una vecchia storia del forum ahahahahah , te la spiegherò a voce altrimenti dovrei scrivere 2 pagine ahahahahah

MIC7209

Citazione di: Turbolento il Aprile 14, 2023, 10:01:00 PMpremetto che non la conosco e siano a ieri ne ignoravo l'esistenza.
Da qualche parte ho letto che era un avvocato e si e' ridisegnata questo tipo di vita.
La moto e' stata offerta da Yamaha, cosi' ho letto/sentito e probabilmente e' stata bravo a trovarsi degli sponsor. Ovviamente se avesse un lavoro non credo che si potrebbe permettere di stare in giro mesi (io non potrei, ne' per il lavoro ne' per la famiglia). Quindi, se questo e' il suo lavoro, brava. E se e' il suo lavoro, i like ci stanno perche' sono (in questo mondo dove il social ed il  :smite: hanno un valore) necessari per trovare gli sponsor per i prossimi giri. Dainese si vede spesso nei filmati, quindi mi viene da pensare che abbia messo dei soldi. Quanti? non ne ho idea.
Pero' i video non sono male, riesce a concentrare bene le cose e la voglia di essere li in moto la fa venire.
Lei non e' fi*a (fosse stata bella avrebbe avuto piu' successo), il ragazzo non ha neanche il physique du rôle e forse questo suo essere assolutamente "normale e comune" lo aiuta.
Io diversi filmati me li sono guardati e mi sono piaciuti.


Si si, infatti...questione di punti di vista  :smite: