Auguri Christian!

Aperto da Cunningham, Gennaio 17, 2023, 12:41:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cunningham

Per il nuovo arrivato, che possa un giorno grippare tutte le moto di papà!

 :m3:

Turbolento

benvenuto al mondo e che il triciclo sia presto con te (e con il tuo spirito guida....tuo papa')
 applaud  :smite:
=============
==   MILANO   ==

Marchinovis

Auguri , tanta  :m3:  e tanta  :body:  per Te!!!
Yamaha xt 600 2KF - Piaggio vespa Px - Piaggio ciao

Patrick

Vue ciao

È arrivato un bel maschietto e la prima cosa che gli ho detto nei primi secondi di vita è "C'ho già la  moto pronta" perché solo allora ho saputo che era manschio.
Intanto cresce bene e dorme quasi sempre. Piange poco, manco quando gli hanno preso il sangue.
E ora ho mille cose in più da fare con solo un decimo del tempo...
L'idiozia umana non ha limiti

Turbolento

Citazione di: Patrick il Gennaio 26, 2023, 09:56:37 PMVue ciao

È arrivato un bel maschietto e la prima cosa che gli ho detto nei primi secondi di vita è "C'ho già la  moto pronta" perché solo allora ho saputo che era manschio.
Intanto cresce bene e dorme quasi sempre. Piange poco, manco quando gli hanno preso il sangue.
E ora ho mille cose in più da fare con solo un decimo del tempo...

mamma americana, padre svizzero....cresce con almeno 2 lingue piu', immagino, il francese. o gli insegnerete quel terribile tedesco che credete di parlare?  ;D
=============
==   MILANO   ==


Turbolento

=============
==   MILANO   ==

Patrick

Citazione di: Turbolento il Gennaio 27, 2023, 02:59:26 PMmamma americana, padre svizzero....cresce con almeno 2 lingue piu', immagino, il francese. o gli insegnerete quel terribile tedesco che credete di parlare?  ;D


La mamma è tailandese, qui si parla l'italiano, ma io parlo anche il tedesco e lo svizzero-tedesco

A me mi viene spontaneo di parlare italiano ma sto tentando di parlare tedesco al pargolo. Se ci va bene cresce quadrilingue.
L'idiozia umana non ha limiti

Turbolento

Citazione di: Patrick il Gennaio 29, 2023, 08:13:12 PMLa mamma è tailandese, qui si parla l'italiano, ma io parlo anche il tedesco e lo svizzero-tedesco

A me mi viene spontaneo di parlare italiano ma sto tentando di parlare tedesco al pargolo. Se ci va bene cresce quadrilingue.

ma tua moglie parla italiano?
=============
==   MILANO   ==

Patrick

Si lo parla già abbastanza bene e continua a studiare. Sul lavoro parla solo italiano. Comunque, da quando che ci siamo conosciuti parliamo inglese tra di noi...
Ma l'italiano non dobbiamo insenarglelo noi al pargolo, lo imparerà perfettamente all'asilo come ho fatto io
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Patrick il Gennaio 29, 2023, 08:13:12 PMLa mamma è tailandese, qui si parla l'italiano, ma io parlo anche il tedesco e lo svizzero-tedesco

A me mi viene spontaneo di parlare italiano ma sto tentando di parlare tedesco al pargolo. Se ci va bene cresce quadrilingue.
io lo sono, italiano, milanese, bresciano e un modesto pugliese

Turbolento

Citazione di: Patrick il Gennaio 30, 2023, 02:50:02 PMSi lo parla già abbastanza bene e continua a studiare. Sul lavoro parla solo italiano. Comunque, da quando che ci siamo conosciuti parliamo inglese tra di noi...
Ma l'italiano non dobbiamo insenarglelo noi al pargolo, lo imparerà perfettamente all'asilo come ho fatto io

tu non sei di genitori madrelingua italiana?
=============
==   MILANO   ==

Patrick

Citazione di: Turbolento il Gennaio 30, 2023, 07:58:49 PMtu non sei di genitori madrelingua italiana?

I miei sono tedeschi, ma la mia lingua principale è l'italiano (la lingua in cui conto e bestemio) essendo cersciuto lungo le sponde svizzere del Lago Maggiore.
L'idiozia umana non ha limiti

marcoxt

Auguroni!  Pensa  , se  fosse nato  il 18  avremmo  festeggiato  assieme  !  Io  il 18  ne  ho fatti  60!!

Avrai  meno  tempo per  le moto d'ora in poi  ... 

Cunningham

Citazione di: marcoxt il Febbraio 03, 2023, 10:45:45 AMAuguroni!  Pensa  , se  fosse nato  il 18  avremmo  festeggiato  assieme  !  Io  il 18  ne  ho fatti  60!!

Avrai  meno  tempo per  le moto d'ora in poi  ... 
AUGURIIIIIII......sei arrivato primo!!!

non ho più la possibilità di fare gli auguri quotidiani!