Restauro Honda XR600 R '91

Aperto da Filzi, Febbraio 07, 2023, 09:11:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Filzi

E' un pò che non gli mando foto...ormai aspetto che mi arrivino gli ultimi pezzi e poi gli mando qualche foto per farlo rosicare  :D

Cunningham


Filzi

Finalmente dopo un anno e mezzo di lavori sono riuscito a riaccendere l'XRona!
La settimana scorsa fatto il collaudo e attivata assicurazione storica insieme all'XT   :jmpbl:

Sabato il primo giretto di prova! devo mettere a posto ancora un pò freni e ciclistica, comunque che bomba!!! 8)

Turbolento

#18
ho un amico che aveva la XL e lamentava un difetto (pare riconosciuto e molto diffuso) alla testa, in prossimita' della sede delle valovle.
Rispeto al mio 3TB aveva una impostazione piu' avanzata che ti portava a stare con le palle contro il serbatoio. Estieticamente belle entrambe, ma dai problemi che l'amico mi ha elencato, mi parsa molto piu' fragile della Yamaha
=============
==   MILANO   ==

Filzi

Ciao Turbo, seguo il forum XR ormai da qualche anno e ho visto qualche caso di testa fessurata in prossimità della sede valvole, ma per quanto ne so non si tratta di un problema diffuso (...sgrat sgrat  :D)

Come affidabilità Yamaha e Honda penso che ai tempi si equivalevano

Turbolento

Citazione di: Filzi il Oggi alle 01:51:37 PMCiao Turbo, seguo il forum XR ormai da qualche anno e ho visto qualche caso di testa fessurata in prossimità della sede valvole, ma per quanto ne so non si tratta di un problema diffuso (...sgrat sgrat  :D)

Come affidabilità Yamaha e Honda penso che ai tempi si equivalevano

non so, io non seguo Honda, mi diceva lui che sembrava essere un problema diffuso. Lui, dopo averla piu' volte riparata, l'ha venduta!
=============
==   MILANO   ==