Monferrato

Aperto da Turbolento, Aprile 14, 2023, 12:42:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turbolento

Citazione di: Cunningham il Maggio 03, 2023, 10:30:02 PMTurbolo mica ti sarai offeso che ti ho dato dell'endurista alle prime armi ???    8)  :D

ma figurati, sono qui che ancora rido per il tuo essere alle seconde armi!!! Sulle mie prime armi hai pienamente ragione!!
Infatti sono qui per imparare!
=============
==   MILANO   ==

Cunningham

Citazione di: Turbolento il Maggio 03, 2023, 10:40:22 PMma figurati, sono qui che ancora rido per il tuo essere alle seconde armi!!! Sulle mie prime armi hai pienamente ragione!!
Infatti sono qui per imparare!
mica sono un endurista navigato....  sono un bradipo da campetto  :D  :D  :D

Neldubbiogas

Citazione di: Patrick il Maggio 02, 2023, 10:22:54 PMIo preferisco il più scorrevole ma il pezzo di enduro più bello che abbia mai fatto è stato un lungo fiume con 3 ore per 16 km e una decina di guadi.

Se vuoi a ottobre c'è la motovigna a Dogliani (cn). Li di rii con seli e scendi e sessi grossi come meloni ne trovi a tonnellate.

MIC7209

Citazione di: Patrick il Maggio 02, 2023, 10:22:54 PMIo preferisco il più scorrevole ma il pezzo di enduro più bello che abbia mai fatto è stato un lungo fiume con 3 ore per 16 km e una decina di guadi.

Allora prima o poi dovrai venirci a trovare a noi, enduristi di pianura, che ti portiamo in sala giochi...

Turbolento

oggi ero in Oltrepo'....che figata. Divertentissimo.
 :m3:
=============
==   MILANO   ==

marcoxt