Ma lo facciamo sto incontro? 13 - 14 maggio

Aperto da Patrick, Febbraio 19, 2023, 12:35:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Patrick

L'idiozia umana non ha limiti

Turbolento

Non do la certezza della mia partecipazione. escludo la cena, al limite un pranzo.
=============
==   MILANO   ==

Filzi

Io mi sono liberato per il sabato.
Per me pranzo o cena o entrambi è indifferente, però non ho capito dove e quando pensiamo di vederci

Patrick

 :stor:  :stor:  :stor:  :stor:

.... avete visto la meteo? L'ideale per una vista ad un museo!
L'idiozia umana non ha limiti

marcoxt

Io  il sabato  torno  tardi . Devo  portare  mio  figlio   all'ultima di campionato  di  Rugby.

Filzi

Azz...ho visto anch'io che il meteo per sabato è una  :merda:
...immagino che proveremo a rimandare...

Turbolento

ma se invece di programmare la gamba sotto al tavolo,  non si organizza una uscita in moto che e' piu' in linea con il nostro forum?? Per mangiare ci si deve iscrivere al forum lagambasottoaltavolo.com ....
 :tongue2:
=============
==   MILANO   ==

Patrick

Una gamba nel fosso....

Insomma il raduno di moto lo facciamo in auto?
L'idiozia umana non ha limiti

Turbolento

Citazione di: Patrick il Maggio 10, 2023, 08:38:32 PMUna gamba nel fosso....

Insomma il raduno di moto lo facciamo in auto?
Ma ...lo faremo mai un raduno?
 :m3:
=============
==   MILANO   ==

Filzi

Citazione di: Turbolento il Maggio 10, 2023, 03:11:22 PMma se invece di programmare la gamba sotto al tavolo,  non si organizza una uscita in moto che e' piu' in linea con il nostro forum?? Per mangiare ci si deve iscrivere al forum lagambasottoaltavolo.com ....
 :tongue2:
Mi ero immagginato che un giro in moto l'avremmo fatto, probabilmente improvvisato sul momento...ma visto che danno quasi certa la pioggia per me rimandiamo...
Però non perdo le speranze...

Turbolento

Citazione di: Filzi il Maggio 11, 2023, 01:46:57 PMMi ero immagginato che un giro in moto l'avremmo fatto, probabilmente improvvisato sul momento...ma visto che danno quasi certa la pioggia per me rimandiamo...
Però non perdo le speranze...
non si puo mai dire ma mediamente giugno e luglio sono mesi "asciutti".
Siamo in tempo per organizzare un giro in moto con ristoro. Qui siamo in 4 gatti e scriviamo in 3. Ma, forse, cercando di organizzare qualcosa e spargendo la voce, si riesce a fare qualcosa.
Io ho zero esperienza ma se il giro in moto non prevede trasferimenti lunghissimi (io vivo a Milano) e percorsi difficili, mi unisco volentieri.
Ho fatto qualche giro in oltrepo' (bellissimo) ed in monferrato (meno bello, per quello che ho visto io). Entrambe le localita' sono ad una distanza ragionevole per me. Fino al piacentino posso arrivarci, ma la toscana sarebbe gia' troppo lontana da fare in giornata.
=============
==   MILANO   ==

Cunningham

ovviamente si rimanda.....così ci sarenno più probabilita che io possa arrivare in moto......

Patrick

... anche tu la grammatica la interpreti coloratamente
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham