In giro con la famiglia ...

Aperto da marcoxt, Luglio 28, 2023, 11:27:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoxt

Citazione di: Patrick il Agosto 02, 2023, 10:03:38 PMMa che? Siete una famiglia bionica?!? Com'è che avete fatto il trasferimento in furgone e l'Assietta in moto tutto insieme in un SOLO lunedi mattino?

No no , siamo  stati  via tutto il giorno  ...

marcoxt

Citazione di: Turbolento il Agosto 02, 2023, 11:59:07 PMcerchiamo di organizzare! Io non conosco nessuno, conto poco. Ma posso metterci il furgone (ed il tempo libero)
Marco, dai...su...datti una mossa!!!

Non  son  ancora cosa  farò durante  le ferie, mi  hanno  scombinato  tutti  i piani  ...

Turbolento

Citazione di: marcoxt il Agosto 03, 2023, 06:54:50 PMNon  son  ancora cosa  farò durante  le ferie, mi  hanno  scombinato  tutti  i piani  ...

con "marco, datti una mossa" mi riferivo a @Cunningham che sembra abbia resuscitato il suo TT.
Ci tengo a specificarlo perche' mi sono resto conto che, come l'ho scritto, potrebbe essere inteso come offensivo nei tuoi confronti.
Non volevo
=============
==   MILANO   ==

marcoxt

Citazione di: Turbolento il Agosto 03, 2023, 07:50:23 PMcon "marco, datti una mossa" mi riferivo a @Cunningham che sembra abbia resuscitato il suo TT.
Ci tengo a specificarlo perche' mi sono resto conto che, come l'ho scritto, potrebbe essere inteso come offensivo nei tuoi confronti.
Non volevo
Ma ci mancherebbe che  mi offendo  . Te  non mi conosci  ...  Un abbraccio  ....