News:

Carissimi amenti delle due ruote (yamaha) una splendida notizia:
il vecchio forum XT600.it e' tornato attivo ,ed il suo nuovo indirizzo e':
https://www.xt600.eu/
Sono ancora attive le utenze originali e chi avesse perso la password puo' utilizzare il forum stesso per ricevere via mail le credenziali originali.
Per i nuovi arrivati, invece, ci si puo' iscrivere direttamente per avere accesso a tutte le sezioni anche in scrittura.
Questo forum restera' attivo sino a quando non saremo riusciti a trasferire il contenuto nel vecchio forum. Non ho idea della tempisitca, presumo si tratti di qualche mese.

Buon divertimento

Menu principale

Solo per il topic della gnocca, quello serio...

Aperto da nux, Novembre 22, 2024, 06:47:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

Propongo raccolta firme per ottenere da Fabio Wm del vecchio forum il data base completo del topic della gnocca  :action:

Turbolento

non avevo con lui un gran feeling....mi vedeva come il nemico.
Se riesci a chiederglielo e riusciamo a metterlo nel mio (ammesso di essere capace)....a me sta bene
=============
==   MILANO   ==

meritene

Invece del database con tutti i tutorial...quello della mussa!
:))  :))  :))
Salvate il congiuntivo in via di estinzione...

Patrick

Qui c'è una censura più severa e non si può mettere come facevano allora
L'idiozia umana non ha limiti

Patrick

Citazione di: Turbolento il Novembre 22, 2024, 10:40:09 PMnon avevo con lui un gran feeling....mi vedeva come il nemico.
Se riesci a chiederglielo e riusciamo a metterlo nel mio (ammesso di essere capace)....a me sta bene

Fabio è stato un grande, che si è preso tanto di quel tempo per noi ma alla fine ne aveva pieni gli zebedei e anche con i miei tentativi di trovare una soluzione è stato un po' secco. Io gli resto comunque molto grato.
L'idiozia umana non ha limiti