News:

Carissimi amenti delle due ruote (yamaha) una splendida notizia:
il vecchio forum XT600.it e' tornato attivo ,ed il suo nuovo indirizzo e':
https://www.xt600.eu/
Sono ancora attive le utenze originali e chi avesse perso la password puo' utilizzare il forum stesso per ricevere via mail le credenziali originali.
Per i nuovi arrivati, invece, ci si puo' iscrivere direttamente per avere accesso a tutte le sezioni anche in scrittura.
Questo forum restera' attivo sino a quando non saremo riusciti a trasferire il contenuto nel vecchio forum. Non ho idea della tempisitca, presumo si tratti di qualche mese.

Buon divertimento

Menu principale

un pezzo per volta la rimettiamo in ordine

Aperto da Cunningham, Gennaio 21, 2022, 06:39:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

....

[allegato eliminato da un amministratore]

Turbolento

=============
==   MILANO   ==

Patrick

L'idiozia umana non ha limiti

Filzi

Grande Cunny!  :smite:
Magari quest'anno riusciremo veramente a fare un mini raduno tra liguri lombardi e piemontesi!

Turbolento

Citazione di: Cunningham il Gennaio 26, 2023, 01:38:28 PM::)

non vedo l'ora che si scaldi un po' (mi bastano 10°C - 12°C) per andare a fare un bel giro. Mi piacerebbe farlo insieme, ovviamente!
=============
==   MILANO   ==

Cunningham

Citazione di: Filzi il Gennaio 27, 2023, 08:55:55 AMGrande Cunny!  :smite:
Magari quest'anno riusciremo veramente a fare un mini raduno tra liguri lombardi e piemontesi!

:smite:

Cunningham

Citazione di: Turbolento il Gennaio 27, 2023, 03:01:01 PMnon vedo l'ora che si scaldi un po' (mi bastano 10°C - 12°C) per andare a fare un bel giro. Mi piacerebbe farlo insieme, ovviamente!

:smite:

Patrick

Citazione di: Filzi il Gennaio 27, 2023, 08:55:55 AMGrande Cunny!  :smite:

Io vengo con l'Africa Twin  :D  :D  :D
L'idiozia umana non ha limiti

Marchinovis

Citazione di: Patrick il Gennaio 29, 2023, 08:08:28 PMIo vengo con l'Africa Twin  :D  :D  :D
ed io con la Vespa , cosi er Cunny se da' malato  :D
Yamaha xt 600 2KF - Piaggio vespa Px - Piaggio ciao