Scarico Aftermarket

Aperto da maurizio contini, Ottobre 25, 2023, 08:12:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maurizio contini

Ciao , sono nuovo del gruppo , volevo sapere sto per mettere un nuovo scarico GPR con collettori sempre GPR ,ho letto che la 600 3tb ha la marmitta che fa in parte da telaio , esiste qualche staffa che rinforzi il telaio togliendo lo scarico originale ?

Turbolento

Citazione di: maurizio contini il Ottobre 25, 2023, 08:12:12 PMCiao , sono nuovo del gruppo , volevo sapere sto per mettere un nuovo scarico GPR con collettori sempre GPR ,ho letto che la 600 3tb ha la marmitta che fa in parte da telaio , esiste qualche staffa che rinforzi il telaio togliendo lo scarico originale ?

la GPR cosa dice in merito?
=============
==   MILANO   ==

MIC7209

Si qualcosa esiste ma di preciso non so dirti (nel vecchio forum se ne era parlato) ... Spero ti risponda qualcuno che conosce meglio sto modello

meritene

Citazione di: maurizio contini il Ottobre 25, 2023, 08:12:12 PMCiao , sono nuovo del gruppo , volevo sapere sto per mettere un nuovo scarico GPR con collettori sempre GPR ,ho letto che la 600 3tb ha la marmitta che fa in parte da telaio , esiste qualche staffa che rinforzi il telaio togliendo lo scarico originale ?

Potresti pensare di rivolgerti a un fabbro che ti faccia una staffa su misura.
Qui sul forum ce n'è uno...vero Cunny?
Salvate il congiuntivo in via di estinzione...

Turbolento

Citazione di: meritene il Ottobre 26, 2023, 11:34:18 PMPotresti pensare di rivolgerti a un fabbro che ti faccia una staffa su misura.
Qui sul forum ce n'è uno...vero Cunny?

adesso che la moto e' funzionante...e' sempre in moto e non lavora piu'. Aveva troppi arretrati!
=============
==   MILANO   ==

Cunningham

costruisci una staffa con una piattina e via.....    8)

Billy