Wikiloc di Meissner

Aperto da Patrick, Dicembre 01, 2023, 12:11:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Patrick

Ciao Meissner

Ho appena scaricato e guardato da vicino questa tua traccia su wikiloc

2023/10/28 Borgonovo V. T. - S. Stefano d'Aveto - Borgonovo V. T.

Proprio un gran bel giro! Penso proprio che ci andrò a fare un giretto anch'io. Confermami solo una cosa. L'unico pezzo senza asfalto è il guado del Tidone,giusto?
L'idiozia umana non ha limiti

Turbolento

Citazione di: Patrick il Dicembre 01, 2023, 12:11:35 PMCiao Meissner

Ho appena scaricato e guardato da vicino questa tua traccia su wikiloc

2023/10/28 Borgonovo V. T. - S. Stefano d'Aveto - Borgonovo V. T.

Proprio un gran bel giro! Penso proprio che ci andrò a fare un giretto anch'io. Confermami solo una cosa. L'unico pezzo senza asfalto è il guado del Tidone,giusto?

Non mi pare che questo utente sia uno di noi, però mi piacerebbe.
Quando credi di fare questo percorso? Io ti farei compagnia...
=============
==   MILANO   ==

Filzi

Era un utente del vecchio forum, non mi sembra che si sia ri-iscritto qui...

Se organizzate il giro (magari in primavera  :D ) scrivete sul forum, che se riesco mi aggiungo volentieri!

Turbolento

Citazione di: Filzi il Dicembre 04, 2023, 11:44:39 AMEra un utente del vecchio forum, non mi sembra che si sia ri-iscritto qui...

Se organizzate il giro (magari in primavera  :D ) scrivete sul forum, che se riesco mi aggiungo volentieri!

Possiamo organizzarlo. Visto il clima direi da marzo inoltrato in avanti. @Cunningham pensaci tu...
=============
==   MILANO   ==

Patrick

Citazione di: Turbolento il Dicembre 01, 2023, 05:16:39 PMNon mi pare che questo utente sia uno di noi, però mi piacerebbe.
Quando credi di fare questo percorso? Io ti farei compagnia...

Mah, ieri su Wikilok mi ha scritto di essersi registrato anche qua...
L'idiozia umana non ha limiti

Patrick

Citazione di: Turbolento il Dicembre 05, 2023, 09:22:17 AMPossiamo organizzarlo. Visto il clima direi da marzo inoltrato in avanti. @Cunningham pensaci tu...

Non m'inoltrerei troppo in marzo che viene a piovere e che io comincio la stagione. Chissà che stavolta riesco a venire.
L'idiozia umana non ha limiti

Turbolento

Citazione di: Patrick il Dicembre 05, 2023, 07:46:06 PMNon m'inoltrerei troppo in marzo che viene a piovere e che io comincio la stagione. Chissà che stavolta riesco a venire.
Proponi tu le date
=============
==   MILANO   ==