Pubblicazione foto sul forum

Aperto da Billy, Dicembre 05, 2023, 08:34:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Billy

Vedendo la recente presentazione di MaXT mi ha incuriosito la pubblicazione della foto della sua XT.
O meglio, mi ha incuriosito vedere che la foto non è stata caricata su qualche server esterno e poi linkata qui (come pensavo) ma è stata utilizzata una funzione di caricamento di cui dispone il forum stesso.

La fregatura, se così si può definire, è che questa possibilità è prevista solo nel momento in cui si apre una nuova discussione (sotto alla casella del testo compare un'area con la dicitura "trascina e rilascia qui i tuoi file", vedasi screenshot allegato), mentre a discussione avviata questa opzione non compare più.
Ed è un vero peccato, perché sappiamo bene che poter allegare immagini mentre si discute di qualcosa (specialmente se la discussione è tecnica) è utilissimo.

La ovvia domanda (agli amministratori) è:
non si potrebbe lasciare quell'opzione per il caricamento dei files anche nelle normali discussioni?
Mille misure, un solo taglio

Turbolento

Mi studio il caso ed il software e cerco di risponderti in tempi brevi.
Grazie
=============
==   MILANO   ==

Billy

#2
Ci sono aggiornamenti.
Sentito MaXT privatamente, mi ha fatto notare che la possibilità di caricare/postare foto anche nelle normali discussioni del forum già c'è.

Basta semplicemente cliccare sul tasto Anteprima di quel che stiamo scrivendo e in automatico il software del forum rende disponibile la tanto agognata area "trascina e rilascia qui i tuoi file".
Semplicissimo e soprattutto fichissimo!!  8)

Mille misure, un solo taglio

Billy

Ah, quasi dimenticavo:
la possibilità di caricare file/foto viene data anche cliccando sul tasto Risposta presente in fondo alle discussioni.
Mille misure, un solo taglio

Turbolento

Citazione di: Billy il Dicembre 06, 2023, 10:06:54 AMCi sono aggiornamenti.
Sentito MaXT privatamente, mi ha fatto notare che la possibilità di caricare/postare foto anche nelle normali discussioni del forum già c'è.

Basta semplicemente cliccare sul tasto Anteprima di quel che stiamo scrivendo e in automatico il software del forum rende disponibile la tanto agognata area "trascina e rilascia qui i tuoi file".
Semplicissimo e soprattutto fichissimo!!  8)



beh, che dire....GRAZIE!!
=============
==   MILANO   ==

Billy

Mille misure, un solo taglio