La malattia non molla

Aperto da Patrick, Febbraio 17, 2024, 03:42:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turbolento

=============
==   MILANO   ==

Patrick

Va di più del FJR, altro che boiler.

Comunque quando l'ho detto al mio compagno di merendine che ha pure lui l'XT550 (e un'altra mezza dozzina di ferri vari) è scoppiato a ridere sputazzando "che brutta!" nel telefono
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Patrick il Febbraio 29, 2024, 10:28:22 PMVa di più del FJR, altro che boiler.

Comunque quando l'ho detto al mio compagno di merendine che ha pure lui l'XT550 (e un'altra mezza dozzina di ferri vari) è scoppiato a ridere sputazzando "che brutta!" nel telefono
mi è già simpatico quel tuo amico  8)

Patrick

Citazione di: Cunningham il Marzo 05, 2024, 08:56:45 PMmi è già simpatico quel tuo amico  8)

A te a al mio amico, vi prenoto un giro in barca assieme sul lago di Como con questa ... così poi andate a Bellano

L'idiozia umana non ha limiti

Neldubbiogas

La domanda è: ma poi le usi o le guardi?

Patrick

Infatti! Metti quanta gente si è comprata una Fiat Multipla
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham

Citazione di: Patrick il Marzo 06, 2024, 11:26:11 PMA te a al mio amico, vi prenoto un giro in barca assieme sul lago di Como con questa ... così poi andate a Bellano


:ola:

Patrick

Dopo il viaggio di 300 km per portarla a casa oggi ho fatto il primo giretto serio. Sul lago Maggiore, da Cannobio a Malesco, la stupenda Val Cannobina.
Vi ricordate come qualche anno fa c'era il detersivo per il bucato a colori, per il bianco, per la lana.... Oggigiorno ricordi lontani.
Così anche la CBF è la moto per tutto. Ora posso tranquillamente vendere un po' di moto, tenendo solo il boiler e il CBF.
L'idiozia umana non ha limiti

Turbolento

Citazione di: Patrick il Aprile 04, 2024, 09:11:18 PMDopo il viaggio di 300 km per portarla a casa oggi ho fatto il primo giretto serio. Sul lago Maggiore, da Cannobio a Malesco, la stupenda Val Cannobina.
Vi ricordate come qualche anno fa c'era il detersivo per il bucato a colori, per il bianco, per la lana.... Oggigiorno ricordi lontani.
Così anche la CBF è la moto per tutto. Ora posso tranquillamente vendere un po' di moto, tenendo solo il boiler e il CBF.


ma cosa hai preso? leggevo di un Africa Twin CRF 1000 .....oppure ho capito male?
 :hipp:
=============
==   MILANO   ==

Patrick

L'idiozia umana non ha limiti

Billy

Mille misure, un solo taglio

Patrick

... io non ho uno smartphone dunque finché mi capita di fargli una foto passerà un po0 di tempo. Comunque è rossa con le tre valige originali ... google aiuta
L'idiozia umana non ha limiti

Turbolento

Citazione di: Patrick il Aprile 07, 2024, 07:58:39 AM... io non ho uno smartphone dunque finché mi capita di fargli una foto passerà un po0 di tempo. Comunque è rossa con le tre valige originali ... google aiuta

Non hai uno smartphone ed hai 5 moto?
 :jmpbl:
=============
==   MILANO   ==

Billy

A occhio e croce dovrebbe essere questa, borse a parte
Mille misure, un solo taglio

Patrick

Certo!

Io odio whatsup & Co. e odio anche i touch screen fin dai primi anni 90' quando le moltitudini per altri vent'anni non sapevano neanche che esistessero.

Ma adoro le moto  :nix:  :nix:  :nix:
L'idiozia umana non ha limiti