Icone del forum

Aperto da Billy, Marzo 05, 2024, 04:44:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Billy

Domanda per chi ha eventualmente il potere di intervenire:
sarebbe possibile arricchire un po' il parco delle iconcine (poche e semi-tristi) di cui disponiamo ora qui sul forum?

Se si, sarebbe possibile "mutuarle" da altre piattaforme, anche non-PC? (tipo dalle app dei telefonini)
Mille misure, un solo taglio

Patrick

L'idiozia umana non ha limiti

Turbolento

Ammetto che il parco emoticon caricato fa davvero cagare. La fregatura e' che si devono installare una alla volta....ed io ho 60 anni....
Appena ho un po' di tempo, provo a copiarne qualcuna di quelle messe qui.
grazie...per la pazienza
=============
==   MILANO   ==

Patrick

Ho messo il link nel mio post di sopra.

Uno può anche salvarselo se gli serve na faccina ... così come le ho messe io - quelli che hanno studiato alla NASA sono capaci - possono metterle tutti
L'idiozia umana non ha limiti

Turbolento

Citazione di: Patrick il Marzo 06, 2024, 11:17:22 PMHo messo il link nel mio post di sopra.

Uno può anche salvarselo se gli serve na faccina ... così come le ho messe io - quelli che hanno studiato alla NASA sono capaci - possono metterle tutti

voelvo aggiungerle, magari non tutte, a quelle brutte gia' presenti
=============
==   MILANO   ==

Patrick

Citazione di: Turbolento il Marzo 06, 2024, 11:23:31 PMvoelvo aggiungerle, magari non tutte, a quelle brutte gia' presenti

Mi riferivo agli utenti non a te...
L'idiozia umana non ha limiti

Billy

...mi sa che ho scoperchiato il vaso di Pandora....

Bene, bene....

Bello il link, Patrick  :smite:
Se poi si riesce ad averle inglobate nel mazzo delle tristezze che ci sono ora, molto molto molto meglio
Mille misure, un solo taglio

Neldubbiogas

 :sun:  :m1:  :stor:  :merda:  :merda:  :merda:  :merda:  :merda:  :ditogiu:  :'(

Neldubbiogas

Geoglifici trovati su una stele a Tebe  :wub:

Turbolento

Citazione di: Patrick il Marzo 06, 2024, 11:30:58 PMMi riferivo agli utenti non a te...

Quando, in 4 e 4  otto ho tirato su questo forum, ho notato come le emoticons presenti fossero scarse. Ma vi assicuro che, per quanto abbia capito, l'installazione di altre emoticons richiede piu' tempo di quello che io avevo al tempo disponibile. Non che ora ne abbia di piu'....ma capisco che quelle esistenti siano davvero brutte.
Cerchero' di selezionarne una decina di quelle proposte da Patrick ed immetterle nel sistema. Se riesco, lo faccio nel weekend.
=============
==   MILANO   ==

Turbolento

#10
ne ho messe un po'....
ditemi quali altre volete....
 :split:
=============
==   MILANO   ==

Filzi


Turbolento

ne ho aggiunti ancora un po...stavo pensando di togliere i marziani verdi che sono davvero una  :merda:
=============
==   MILANO   ==

Patrick

L'idiozia umana non ha limiti

Turbolento

 :finger:
questo, appena riesco, lo ridimensiono piu' piccolo
 :bana:
=============
==   MILANO   ==