plastiche e luce posteriore

Aperto da Turbolento, Gennaio 21, 2022, 08:46:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turbolento

ho comprato  per pochi euro un portatarga con annesso fanale ed un parafango posteriore per il mio WRF.
Quello che notavo e' che i'interasse dei fori presenti sul portatarga non combacia esattamente con i due alloggiamenti presenti sul parafango. Il disassamento e' di circa 1-1,2 cm totale (sarebbero bastati 5-6 mm piu' sfalsati per funzioanre a meraviglia).
Ho 2 possibilita': provare a fare dei fori / asole  sul telaio della luce/portatarga oppure tagliare la plastica degli alloggiamenti del parafango dove dovrebbero ingranare le viti e, forando il parafango, farle passanti (avendo cura di mettere uno spessore per dare la giusta inclinazione alla targa).
Cosa suggerite?
Grazie
:m3:



[allegato eliminato da un amministratore]
=============
==   MILANO   ==

MIC7209

Forare il portatarga se non vuoi rovinare il parafango della moto... Per l'inclinazione puoi stare tranquillo, quei portatarga li non sono comunque a norma, il cds richiede targa a 3o°

Turbolento

sul parafango, se non rircordo male, sono presenti gli alloggiamenti in corrispondenza del primi 2 fori partendo dalla luce. Quello in fondo, sulla punta del "triangolo" (per intenderci) se non erro, non c'e'. Un buco, quindi , mi pare si debba fare. Una bella vite a testa piatta e un bel dado dall'interno e dovrebbe essere ok
Ma non fanno i porta targa (con luce) esatti per i parafanghi? e dire che entrambi sono a marchio ACERBIS
=============
==   MILANO   ==

Neldubbiogas

È  un portatarga universale. Va bene per tutte e per nessuna. Cerca quelli per i crf anni 2010 e dintorni. A piego erano a norma. Al massimo gli trapani 2 fori per montarli. Se in piemonte ti beccsno son 300 euro che vanno via.