le YUASA sono meglio

Aperto da gna, Febbraio 10, 2023, 05:23:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gna

ho capito una cosa: la batteria YUASA rispetto ad altre simili da piu` CCA (135A)  e questa cosa serve all'avvio sicuramente.
Spero di rimettere l'assicurazione alla XT in primavera, e usarla al posto dello sputer, e` un po` sporco l'interruttore di avviamento e tende a non dare il contatto.

Billy

Una delle verità strettamente correlata con questa affermazione (e che ne avvalora il senso) è che la batteria di primo equipaggiamento di solito dura di più di quelle che montiamo dopo, alla prima sostituzione.
Sarà anche perché, di solito, mettiamo sempre l'equivalente commerciale della Yuasa, più a buon mercato.
 
Mille misure, un solo taglio

ferrovecchio

Le Yuasa originali mi sono sempre durate dagli 8 ai 10 anni. La concorrenza la metà  :smite:

Turbolento

la prima fornitura ha il livello qualitativo maggiore. Le altre vanno come ricambi.
=============
==   MILANO   ==

ferrovecchio

In effetti anch'io pensavo la stessa cosa ma poi due Yuasa comprate successivamente da un rivenditore mi sono durate più o meno quanto quelle di prima installazione... boh.

gna

uso la moto da 4 mesi anche con pause di diverse settimane e la yuasa avvia/batte sempre, forte. Parlo della batteria