Ma lo facciamo sto incontro? 13 - 14 maggio

Aperto da Patrick, Febbraio 19, 2023, 12:35:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoxt


marcoxt

Citazione di: Patrick il Aprile 21, 2023, 07:58:28 PMFacciamo a Casale o nelle vicinanze?

Qualcuno conosce albergo bellissimo che costa poco?  8)

Questo  è di  una  mia  amica, ha  aperto  da  pochi  mesi  :  https://www.cascinasortina.it/index.html

Turbolento

Citazione di: marcoxt il Aprile 27, 2023, 05:08:58 PMIo  ero  a  casale in BDC.....

ma se torno dalle tue parti con il WR non e' che prendi la tua moto e mi porti da qualche parte (in off) in zona tua?
 :m3:
=============
==   MILANO   ==

marcoxt

Citazione di: Turbolento il Aprile 27, 2023, 11:02:39 PMma se torno dalle tue parti con il WR non e' che prendi la tua moto e mi porti da qualche parte (in off) in zona tua?
 :m3:

Se  riusciamo a  concatenare  tutte  le  variabili  ...
In  ogni caso  meglio  essere in pochi . Ogni  anno  c'è qualche strada chiusa  in più.

Turbolento

Citazione di: marcoxt il Aprile 28, 2023, 12:11:20 PMSe  riusciamo a  concatenare  tutte  le  variabili  ...
In  ogni caso  meglio  essere in pochi . Ogni  anno  c'è qualche strada chiusa  in più.


quali sono le tue giorante libere? io lavoro a meno di 40 km da te....
=============
==   MILANO   ==

Filzi

Citazione di: Cunningham il Aprile 24, 2023, 08:13:54 PMCasale sarebbe un buon punto d'incontro, io potrò avere un solo giorno disponibile e sarebbe meglio il sabato, compatibilmente con le altrui esigenze....
Potrei avere anche io un problemino per cui forse ci posso essere solo uno dei due giorni  :( ...Per me sarebbe meglio la domenica...

Patrick

Per finire chi può venire?

Io tengo libere le giornate se facciamo concretamente. Se no vorrei sfruttare la stagione turistica e lavorare.

L'idiozia umana non ha limiti

Filzi

Io ci posso essere sicuramente domenica.
Sabato forse ho un impegno nel pomeriggio, eventualmente se ci si ritrova al sabato potrei venire su per cena.

Turbolento

=============
==   MILANO   ==

Cunningham

Citazione di: Filzi il Maggio 03, 2023, 12:50:37 PMIo ci posso essere sicuramente domenica.
Sabato forse ho un impegno nel pomeriggio, eventualmente se ci si ritrova al sabato potrei venire su per cena.
acc......

Filzi

Citazione di: Cunningham il Maggio 03, 2023, 10:24:42 PMacc......

Cunny, te ci sei solo sabato?
Verifico se posso tenermi sicuramente libero il sabato ed eventualmente non esserci domenica...

Cunningham

Citazione di: Filzi il Maggio 04, 2023, 09:14:08 AMCunny, te ci sei solo sabato?
Verifico se posso tenermi sicuramente libero il sabato ed eventualmente non esserci domenica...
per me sarebbe meglio

Filzi


Patrick

Dunque cominciamo ad incontrarci sabato, facciamo un giro, poi cena?

In caso io verrei dormire il più vicino possibile alla cena. Idealmente vicinissimo a piedi....
L'idiozia umana non ha limiti

Turbolento

Citazione di: Patrick il Maggio 04, 2023, 07:22:24 PMDunque cominciamo ad incontrarci sabato, facciamo un giro, poi cena?

In caso io verrei dormire il più vicino possibile alla cena. Idealmente vicinissimo a piedi....


se esageri con gli alcolici ti puoi stendere sopra al tavolo. O sotto.
 :tongue2:
=============
==   MILANO   ==