Oltrepo'

Aperto da Turbolento, Marzo 29, 2023, 12:59:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Filzi

Citazione di: Turbolento il Aprile 01, 2023, 02:32:21 PMProssimamente mi cerco un giro in monferrato....sarebbe piu' carino trovare qualcuno indigeno della zona e girare con lui, ma su questo forum siamo in 4 e scriviamo in 3. E mi pare di capire che la maggior parte delle persone l'enduro l'ha usato anni fa ma ora....si dedica ad altro.

Se organizzi qualche altro giro prova sempre a scrivere sul forum, se non è troppo distante e non ho impegni potrei aggregarmi.
Oppure se ti va di spingerti fino in Liguria ci si può organizzare per un giro dalle mie parti (e ce n'è per tutti i gusti: giri facili, medi ed impegnativi), magari convinci anche l'altro milanese con il TT350  ;D .
Io, impegni permettendo, giro quasi tutti i weekend

Turbolento

Citazione di: Filzi il Aprile 04, 2023, 04:08:56 PMSe organizzi qualche altro giro prova sempre a scrivere sul forum, se non è troppo distante e non ho impegni potrei aggregarmi.
Oppure se ti va di spingerti fino in Liguria ci si può organizzare per un giro dalle mie parti (e ce n'è per tutti i gusti: giri facili, medi ed impegnativi), magari convinci anche l'altro milanese con il TT350  ;D .
Io, impegni permettendo, giro quasi tutti i weekend


tengo a mente l'inivito a tenervi infomrati. Per il TT350 so che esiste, che parte e che non e' assicurato. Conoscendo (poco) il propietario stimo che, nella migliore delle ipotesi, per il prossimo anno potrebbe essere della partita.
 ;)
=============
==   MILANO   ==

Cunningham

bravo bravo bravo, ora devi imparare anche a muoverti in sella

 :smite:  :smite:  :smite:

Turbolento

Citazione di: Cunningham il Aprile 04, 2023, 09:25:44 PMbravo bravo bravo, ora devi imparare anche a muoverti in sella

 :smite:  :smite:  :smite:


vedi di sbrigarti che se diventa troppo caldo non esco certamente in moto!
=============
==   MILANO   ==

Cunningham

sono in molti ad essere convinti che l'off non sia molto impegnativo fisicamente, lo è anche la guida in pista, l'allenamento fa molto e la bici ti aiuto non poco a livello di fiato e resistenza, quando affinerai la guida lo stress diminuirà  :smite:

provate anche il trial, che sembra leggero fisicamente.......  8)

Turbolento

Citazione di: Cunningham il Aprile 04, 2023, 10:41:30 PMsono in molti ad essere convinti che l'off non sia molto impegnativo fisicamente, lo è anche la guida in pista, l'allenamento fa molto e la bici ti aiuto non poco a livello di fiato e resistenza, quando affinerai la guida lo stress diminuirà  :smite:

provate anche il trial, che sembra leggero fisicamente.......  8)

ho fatto Kart, sei sedutoi e muovi praticamente solo le braccia. Tu non hai idea della fatica...
=============
==   MILANO   ==