Condanna Schmidheiny - Casale Monferrato

Aperto da Patrick, Giugno 07, 2023, 09:56:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Patrick

Sembra che un barlume stia apparendo. Farà sicuramente ricorso, ma sembra che un passo avanti la giustizia sia riuscita a farla malgrado il FDP abbia probabilmente tutta una squadra di avvocati

https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1674113/italia

Anche se in realtà bisognerebbe fargli respirare una fitta nebbia di polvere d'amianto e mangiare la polenta con lo stesso ingrediente per un po' di tempo, a lui, e tutti quelli che ci hanno mangiato dentro
L'idiozia umana non ha limiti

Cunningham


marcoxt

Intanto  da me  si  continua  a morire  di  mesotelioma . Questo  signore  non andrà in galera es  i è goduto  la  vita , tanti  miei  amici   conoscenti e  parenti  , no ....

Da altre  parti  avranno  altri  motivi  per  lamentarsi, ma  è come  avere la spada  di  Damocle  sopra la  testa ....

Patrick

Comunque se stanotte mi morsica una zanzara transgenica e domani mi sveglio coi supepoteri questo sarebbe uno dei primi che appendo con un laccio attorno allo scroto finché ci lascia
L'idiozia umana non ha limiti

marcoxt

Citazione di: Patrick il Giugno 27, 2023, 08:58:15 PMComunque se stanotte mi morsica una zanzara transgenica e domani mi sveglio coi supepoteri questo sarebbe uno dei primi che appendo con un laccio attorno allo scroto finché ci lascia
Per fortuna non sono tutti così gli svizzeri .... ;)

Cunningham