Ben ritrovati, ancora una volta

Aperto da Billy, Luglio 03, 2023, 08:51:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Billy

Buongiorno, e davvero ben ritrovati!
Ancora una volta è stato il buon Ferrovecchio a dirmi della nuova esistenza del forum.
Ovviamente mi sono subito iscritto.

Mi pare di capire che lo storico di ciò che è stato scritto negli anni precedenti non c'è, ma meglio così che niente.

Un caro saluto circolare a tutti ;-)

Mille misure, un solo taglio

Cunningham

Citazione di: Billy il Luglio 03, 2023, 08:51:39 AMBuongiorno, e davvero ben ritrovati!
Ancora una volta è stato il buon Ferrovecchio a dirmi della nuova esistenza del forum.
Ovviamente mi sono subito iscritto.

Mi pare di capire che lo storico di ciò che è stato scritto negli anni precedenti non c'è, ma meglio così che niente.

Un caro saluto circolare a tutti ;-)


siamo caduti e ci siamo rialzati....magari un po a fatica ma ci siamo

Filzi


ferrovecchio

Citazione di: Billy il Luglio 03, 2023, 08:51:39 AMBuongiorno, e davvero ben ritrovati!
Ancora una volta è stato il buon Ferrovecchio a dirmi della nuova esistenza del forum.
Ovviamente mi sono subito iscritto.

Mi pare di capire che lo storico di ciò che è stato scritto negli anni precedenti non c'è, ma meglio così che niente.

Un caro saluto circolare a tutti ;-)



Mi dissocio. C'è qualcuno che opera in mio nome sotto mentite spoglie. Adirò le vie legali.

Billy

Vabbè, mentre il caro Ferraccio individua bene chi denunciare, io abbraccio (metaforicamente, s'intende) tutta l'allegra banda di questo posto  :m1:
Mille misure, un solo taglio

Turbolento

Citazione di: ferrovecchio il Luglio 04, 2023, 10:38:38 AMMi dissocio. C'è qualcuno che opera in mio nome sotto mentite spoglie. Adirò le vie legali.

stai scherzando , spero.
=============
==   MILANO   ==

ferrovecchio

Un'ENTITA' superiore a voi e a me della quale non posso svelare l'identità per questioni di privacy (Cunny) mi ha ordinato di entrare nel forum e chiarire in maniera inequivocabile (tesutale: "loro (Billy e Turbolento n.d.r.) so' vecchi, mannali affanculo). Ovviamente mi dossocio pure da Cunningham. 8)  :)



Turbolento

Citazione di: ferrovecchio il Luglio 05, 2023, 08:57:15 PMUn'ENTITA' superiore a voi e a me della quale non posso svelare l'identità per questioni di privacy (Cunny) mi ha ordinato di entrare nel forum e chiarire in maniera inequivocabile (tesutale: "loro (Billy e Turbolento n.d.r.) so' vecchi, mannali affanculo). Ovviamente mi dossocio pure da Cunningham. 8)  :)




che  :merda: il Cunny....

 :)
=============
==   MILANO   ==

Cunningham


ferrovecchio


Billy

Citazione di: ferrovecchio il Luglio 05, 2023, 08:57:15 PMUn'ENTITA' superiore a voi e a me della quale non posso svelare l'identità per questioni di privacy (Cunny) mi ha ordinato di entrare nel forum e chiarire in maniera inequivocabile (tesutale: "loro (Billy e Turbolento n.d.r.) so' vecchi, mannali affanculo). Ovviamente mi dossocio pure da Cunningham. 8)  :)



Oh, mò si, questo è il forum che mi piace!!
Grandi!!  applaud  applaud  :tongue2:
Mille misure, un solo taglio

Cunningham