e mo' con 3 moto che ci faccio?

Aperto da ferrovecchio, Luglio 19, 2023, 02:06:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ferrovecchio

A parte che tre moto per un c**o solo (cit.) sono troppe, ma ora, con le nuove norme anti inquinamento, sarò costretto, come si dice qui a Roma, a darmele in faccia. La zona verde, interdetta alla circolazione dei mezzi "inquinanti", inizia a 500 metri da casa mia e stavolta non sarà un ostacolo aggirabile, stanno mettendo le telecamere su ogni accesso... parliamo tra l'altro di inizio zona verde a circa 10 km dal Colosseo...

Filzi

Non sono previste deroghe per i mezzi storici?

ferrovecchio

Al momento c'è un ricorso da parte dell'ASI ma nulla di definitivo. E comunque i miei mezzi non li ho mai registrati perché era una buffonata.

meritene

Citazione di: ferrovecchio il Luglio 19, 2023, 03:21:05 PMAl momento c'è un ricorso da parte dell'ASI ma nulla di definitivo. E comunque i miei mezzi non li ho mai registrati perché era una buffonata.

A seconda dell'esito del ricorso potrà essere utile iscriverle.
Salvate il congiuntivo in via di estinzione...

ferrovecchio

#4
Sì certo, se fosse l'unico modo per accedere, almeno una (che poi sarebbe la più versatile e cioè l'Africa Twin e sempre che non ci sia il paletto dei 30 anni ma ne siano sufficienti 25) la iscriverei.

Patrick

Che giramento di cojoni ... in più la scusa di mettere telecamere dappertutto
L'idiozia umana non ha limiti

ferrovecchio


Patrick

L'idiozia umana non ha limiti


marcoxt

Penso  che  ormai  siamo  in galera .
E credo  anche che sia  anticostituzionale  dato  che  limita la libertà dell'individuo .

Non ci resta che espatriare , ma su un altro  pianeta  .....

Cunningham

Citazione di: marcoxt il Luglio 28, 2023, 11:29:16 AMPenso  che  ormai  siamo  in galera .
E credo  anche che sia  anticostituzionale  dato  che  limita la libertà dell'individuo .

Non ci resta che espatriare , ma su un altro  pianeta  .....
Milano idem....