Ciao a tutti

Aperto da guidohorn, Luglio 25, 2023, 11:01:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

guidohorn

Ciao a tutti, sono Guido da Bologna e mi sono appena registrato. Ho da tanti anni una gloriosa XT6oo 4v del 1987 con la quale venerdì andrò in vacanza in Sardegna... oltre ad una altrettanto gloriosa Tenerè del 600 89' che mi godo quando posso. Felice di far parte del club!

Turbolento

=============
==   MILANO   ==

ferrovecchio


Patrick

Ciao Guido

Benvenuto e buon viaggio!
L'idiozia umana non ha limiti

meritene

Benvenuto!
E...buona Sardegna!!!
Salvate il congiuntivo in via di estinzione...

guidohorn

Grazie a tutti,
oggi ho ritirato la moto dal meccanico, cambiato olio,filtri,controllato gomme e freni e venerdì parto con la mia fedele XT per l'ennesimo viaggio. E speriamo che anche questa volta vada tutto bene... tra moto e pilota superiamo il secolo di vita...   :D

Filzi

Ciao Guido, benvenuto!
Bei mezzi!  :)

Turbolento

Citazione di: guidohorn il Luglio 26, 2023, 11:39:00 PMGrazie a tutti,
oggi ho ritirato la moto dal meccanico, cambiato olio,filtri,controllato gomme e freni e venerdì parto con la mia fedele XT per l'ennesimo viaggio. E speriamo che anche questa volta vada tutto bene... tra moto e pilota superiamo il secolo di vita...   :D

hai piu' di 70 anni??
 applaud  applaud  applaud
=============
==   MILANO   ==

guidohorn

Ho 65 anni e con l' XT ho percorso senza mai problemi 66.000 km, generalmente di vacanze e uscite di piacere. Con il Tenerè, che ne ha 51.000 anche, ma devo ammettere che tra le due la mia preferita è la più leggera... Poi ho anche la passione di auto storiche classiche e anche questo richiede tempo libero. Se a qualcuno può interessare vi aggiorno sul viaggio: ora son in Costa Rei,poco a nord est di Cagliari ma volutamente ho preso il traghetto sbarcando ad Olbia e ho percorso praticamente tutta la Sardegna nelle stradine secondarie e il più possibile evitando i percorsi battuti. Ragazzi, fatelo, sono stato qui tante volte ma ogni volta è più bello, il che vale anche per la Corsica che con i nostri mezzi è magica.Inutile dire che la vecchietta non mi ha tradito neanche stavolta. Sconsiglio l'auto a chi può permettersi di viaggiare senza la famiglia (io la mia la faccio viaggiare con navi o aerei, la raggiungo qui e mi godo la libertà che solo la moto può dare). Finchè dura tengo duro 8)     

Cunningham

benvenuto e buona vacanza  :smite:

Turbolento

Citazione di: guidohorn il Luglio 30, 2023, 04:11:59 PMHo 65 anni e con l' XT ho percorso senza mai problemi 66.000 km, generalmente di vacanze e uscite di piacere. Con il Tenerè, che ne ha 51.000 anche, ma devo ammettere che tra le due la mia preferita è la più leggera... Poi ho anche la passione di auto storiche classiche e anche questo richiede tempo libero. Se a qualcuno può interessare vi aggiorno sul viaggio: ora son in Costa Rei,poco a nord est di Cagliari ma volutamente ho preso il traghetto sbarcando ad Olbia e ho percorso praticamente tutta la Sardegna nelle stradine secondarie e il più possibile evitando i percorsi battuti. Ragazzi, fatelo, sono stato qui tante volte ma ogni volta è più bello, il che vale anche per la Corsica che con i nostri mezzi è magica.Inutile dire che la vecchietta non mi ha tradito neanche stavolta. Sconsiglio l'auto a chi può permettersi di viaggiare senza la famiglia (io la mia la faccio viaggiare con navi o aerei, la raggiungo qui e mi godo la libertà che solo la moto può dare). Finchè dura tengo duro 8)     


qui siamo tutti sulla stessa barca....
=============
==   MILANO   ==