Nivolet

Aperto da meritene, Agosto 08, 2023, 06:38:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

meritene

Finalmente sabato scorso sono riuscito ad andare sul colle del Nivolet...e a godere della sua meraviglia.
Un po' menoso il trasferimento autostradale fino a Torino e la tratta verso l'interno, ma da Ceresole Reale in poi è goduria allo stato puro.
Giornata splendida con il cielo praticamente immacolato.

[allegato eliminato da un amministratore]
Salvate il congiuntivo in via di estinzione...

Cunningham

Citazione di: meritene il Agosto 08, 2023, 06:38:10 PMFinalmente sabato scorso sono riuscito ad andare sul colle del Nivolet...e a godere della sua meraviglia.
Un po' menoso il trasferimento autostradale fino a Torino e la tratta verso l'interno, ma da Ceresole Reale in poi è goduria allo stato puro.
Giornata splendida con il cielo praticamente immacolato.
è sempre uno spettacolo per gli occhi

Turbolento

Fatta in bici, lunghissima e bellissima. Un po' come la salita al colle dell'iseran.
La montagna è magica, complimenti.
=============
==   MILANO   ==

meritene

Citazione di: Turbolento il Agosto 11, 2023, 09:48:43 AMFatta in bici, lunghissima e bellissima. Un po' come la salita al colle dell'iseran.
La montagna è magica, complimenti.

Complimenti a te che sei arrivato in cima pedalando.
E complimenti alla montagna per la sua magia  ;)
Salvate il congiuntivo in via di estinzione...

Cunningham

Citazione di: meritene il Agosto 11, 2023, 04:40:49 PMComplimenti a te che sei arrivato in cima pedalando.
E complimenti alla montagna per la sua magia  ;)
ha l'elettrica....

Turbolento

=============
==   MILANO   ==

Cunningham


marcoxt

Io sono  andato  in bici  il venerdì .  Sempre  bello ...

Cunningham

Citazione di: marcoxt il Settembre 08, 2023, 10:11:25 AMIo sono  andato  in bici  il venerdì .  Sempre  bello ...
:smite:  :smite:

Turbolento

Citazione di: marcoxt il Settembre 08, 2023, 10:11:25 AMIo sono  andato  in bici  il venerdì .  Sempre  bello ...

bella salita, vero??
=============
==   MILANO   ==

marcoxt

Citazione di: Turbolento il Settembre 11, 2023, 10:28:34 PMbella salita, vero??

Bellissima .

L'ho  presa  con calma  . Dopo mezz'ora che  pedalo  mi  brucia  un pò il ginocchio . Ho un menisco  rotto  e  il crociato  cicatrizzato  .  Ho tribolato tanto in discesa  con i freni  a  pattino  .....

Turbolento

Citazione di: marcoxt il Settembre 12, 2023, 07:44:02 PMBellissima .

L'ho  presa  con calma  . Dopo mezz'ora che  pedalo  mi  brucia  un pò il ginocchio . Ho un menisco  rotto  e  il crociato  cicatrizzato  .  Ho tribolato tanto in discesa  con i freni  a  pattino  .....

passa ai dischi....un altro pianeta
=============
==   MILANO   ==

marcoxt

Citazione di: Turbolento il Settembre 12, 2023, 09:49:25 PMpassa ai dischi....un altro pianeta

Lo immagino.  In discesa ho fatto 13.5 di media.  Ho dovuto fermarmi perché mi si addormentano le dita
 Per passare ai dischi dovrei cambiare bici....

Turbolento

Citazione di: marcoxt il Settembre 13, 2023, 02:49:21 PMLo immagino.  In discesa ho fatto 13.5 di media.  Ho dovuto fermarmi perché mi si addormentano le dita
 Per passare ai dischi dovrei cambiare bici....

ti assicuro che e' una spesa che vale la pena fare. Ormai i pattini non li montano nemmeno piu'.
=============
==   MILANO   ==